Chi Siamo

Visitare l’Italia e le sue splendide città è una esperienza indimenticabile, ma l’Italia non è solo splendide città d’arte, è anche un’infinità di piccole cittadine e piccoli borghi, in cui si è fatta la Storia vivendo le storie delle popolazioni e delle famiglie che vi abitavano.
È questa la peculiarità dell’Italia, fatta di piccole realtà che insieme fanno il Tutto. Noi vogliamo darTi il privilegio di fare queste scoperte.
Scoprire, guardando attraverso gli occhi di chi conosce a fondo la propria terra, il Fascino dell’Italia minore.
Un luogo magico per chi ha voglia di vedere e scoprire luoghi poco noti o addirittura sconosciuti al grande pubblico, ma non per questo meno belli o meno importanti.
Il nostro scopo è di rendere fruibili siti poco noti e accompagnarTi alla scoperta, anche nelle città più grandi, di luoghi dimenticati o tralasciati dal turismo dei grandi numeri.

In queste pagine i membri dell’Associazione presentano, ognuno con la sua personalità ed i propri occhi, questa splendida terra che è il Lazio
Elenco soci

Lega Ernica, associazione Guide Turistiche Abilitate, è aperta a tutte le guide del Lazio che abbiano volontà di partecipare ad una rete di collaborazione e condivisione che porti ad una maggiore conoscenza del Lazio e delle sue bellezze storico-artistico-naturali.

Contattaci per una visita guidata, un itinerario personalizzato o per iscriverti all’indirizzo e-mail info@legaernica.it, al numero di telefono 3470518799, o sulla pagina Facebook.

Sei una Guida?
Visiona il nostro Atto Costitutivo ed il nostro Decalogo
Se ti riconosci in questo progetto richiedi l’iscrizione riempiendo il form sottostante

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Inserisci il codice di controllo:
captcha